SOFTWARE PSICOLOGI

Software gestionale per centri di psicologia.

Utilizzabile in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo: Pc desktop, portatile, smartphone, tablet.

Il Software Psicologi facilita la gestione dell’attività clinica sia di Professionisti indipendenti che di Centri Strutturati

Sono fornite funzioni specifiche per tutte le figure professionali che operano all’interno di un Centro di Psicologia

Segretaria
Psicologo / Terapeuta
Amministratore
Direttore Sanitario

Moduli funzionali, personalizzabili, per gestire la tua attività

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

GESTIONE APPUNTAMENTI

CARTELLA CLINICA E DIARIO TERAPEUTICO

GESTIONE AMMINISTRATIVA

Gestione degli appuntamenti e degli ambulatori

Potrai pianificare con estrema semplicità uno o più appuntamenti, verificando in tempo reale la tua disponibilità degli ambulatori e quella di eventuali colleghi o collaboratori.
Ottimizza il tuo tempo, evita tempi morti o lunghe attesa tra un appuntamento ed un’altro.

AGENDA CONDIVISA
APPUNTAMENTI PERSONALI
DISPONIBILITA' AMBULATORI
NOTIFICHE AUTOMATICHE

Gestione cartella clinica informatizzata

ANAGRAFICA
PAZIENTE

FAMILIARI, TUTORI O
LEGALI RAPPRESENTANTI

DATI DI
CONTATTO

DATI DI
FATTURAZIONE

Stampa automatica della documentazione obbligatoria relativa alla Privacy ed ai vari consensi al trattamento

Gestione Amministrativa

ANAGRAFICA PAZIENTE
FAMILIARI, TUTORI O LEGALI RAPPRESENTANTI
DATI DI CONTATTO
IMPOSTAZIONE DATI DI FATTURAZIONE

Funzioni Speciali

STATISTICHE
INVIO A TS
FATTURA ELETTRONICA

Pieno rispetto del GDPR

Handling how you manage payments online is very important. Salient is a new innovative and easy to use method of sending & receiving money online. It’s fast, secure and free to sign up.

• Lorem ipsum

Back Up giornaliero

I tuoi dati saranno sempre al sicuro!

Quotidianamente viene effettuato automaticamente un Back Up di tutti i dati caricati nel programma che verranno mantenuti all’interno di Server allocati nella nostra sede, non accessibili dall’esterno.

Il nostro processo

LOREM IPSUM

Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit. Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit